Politica sul fair play di Cat Daddy
EN | FR | ES | IT | DE | PTBR | CN | ZH | JP | KR | RU

Politica sul fair play di Cat Daddy

Grazie per l'interesse nelle nostre politiche sul fair play. È un argomento che noi di Cat Daddy prendiamo molto sul serio.

Offrire un'esperienza di gioco leale a tutti i nostri giocatori è della massima importanza. Per questo non tolleriamo l'uso di trucchi, comportamenti molesti o scorrettezze di alcun tipo. Qualsiasi giocatore responsabile delle pratiche descritte in basso subirà delle sanzioni come la perdita di valuta in gioco, la sospensione temporanea dal gioco e la chiusura definitiva dell'account.

Uso di trucchi o hacking

L'utilizzo di qualsiasi software di terze parti per ottenere un vantaggio sleale è inaccettabile. Per software di terze parti si intendono, ad esempio, app non autorizzate o programmi che puntano a fornire vantaggi sleali. Vale la pena notare che questo tipo di software, inoltre, può anche mettere a rischio il vostro account e la vostra privacy.

Nei software di terze parti sono inclusi:

La violazione di queste regole porterà alla chiusura definitiva dell'account.

Comportamento molesto

A tutti noi piace giocare, specialmente in compagnia di amici e altri giocatori. Capita di perdere, quindi imparate a farlo portando rispetto. Trattare male i vostri compagni giocatori è inaccettabile e crea un ambiente di gioco sgradevole e ostile per tutti. Quando comunicate in gioco, ma anche quando scegliete il vostro nome utente o della squadra, fatelo nel rispetto degli altri.

Ecco i comportamenti che reputiamo inappropriati:

Nel caso che assistiate a comportamenti di questo tipo mentre giocate ai nostri titoli, segnalatelo al nostro team del feedback, che approfondirà la questione e intraprenderà le azioni necessarie.

La violazione di queste regole comporterà la sospensione dell'account o la sua chiusura definitiva. Lo stesso vale per l'invio di false segnalazioni.

Vendita o acquisto non autorizzati di valuta di gioco

Alcuni siti web o individui potrebbero offrire valuta di gioco a prezzi scontati, ma non lasciatevi ingannare: è una truffa. Queste "offerte" possono chiedere informazioni private come ID Apple, credenziali di Google Play e altro, con la sola intenzione di ottenere l'accesso al vostro account. Se gliele fornite, deruberanno il vostro account. Non fornite mai a nessuno le vostre credenziali di accesso.

Inoltre, l'account degli utenti scoperti a promuovere, sponsorizzare o pubblicizzare questi siti sarà chiuso in via definitiva.

Ricordate: Cat Daddy Games e 2K Games non chiederanno mai la vostra password, quindi diffidate di chiunque chieda informazioni sul vostro account spacciandosi per impiegato di queste società.

L'acquisto di valuta di gioco da un rivenditore esterno può causare la perdita della valuta di gioco e la chiusura definitiva dell'account.

Compravendita e condivisione di account di gioco

La compravendita e la condivisione di account di gioco sono vietati. Come già detto, non condividete mai le informazioni del vostro account con nessuno. Acquisto, vendita e condivisione dell'account portano con sé molti rischi:

Non possiamo garantire la sicurezza di account trasferiti da un giocatore all'altro. Inoltre, ci riserviamo il diritto di chiudere in via definitiva qualsiasi account trasferito tra i giocatori.

Altri comportamenti non accettabili

Se pensate che una vostra azione potrebbe violare la politica sul fair play di Cat Daddy, riconsideratela. Cat Daddy si riserva il diritto di agire contro gli account che violano queste regole per mantenere l'ambiente di gioco leale e positivo per tutti.